

Ruscoven Biogel è un prodotto a base di estratti liofilizzati di Rusco e Ippocastano ed estratti idroalcolici di Vite rossa e Centella che, disciolti nella soluzione acquosa di mucillagini di Altea, assicurano un'elevata concentrazione di sostanze funzionali. Queste sostanze funzionali fanno sì che i vasi risultino più tonici e la cirolazione più fluida, così da avere gambe più leggere e dinamiche durante tutta la giornata. Il gel a base di estratto di Lichene Marino, un'alga rossa conosciuta con il nome di Carragheen, ad azione gelificante naturale fa sì che la formulazione sia senza gelificanti di sintesi.
Sostanze funzionali: Estratti liofilizzati di: Rusco radice 0,7% (titolato in ruscogenine totali 10%), Ippocastano frutti 0,5% (titolato in glicosidi triterpenici espressi come escina 17%); Estratti idroalcolici di: Centella foglie 5%, Vite rossa foglie 2%; Soluzione acquosa di mucillagini di Altea radice 69,8%; Olio essenziale di Menta piperita 1%.
Modo d'uso: Applicare una quantità sufficiente del gel premendo sull'apposito erogatore airless ed effettuare un leggero massaggio con movimenti diretti dal basso verso l'alto nella zona cutanea interessata.