CONSULENZE FLORITERAPICHE
Fiori di Bach e Australiani
La Dr.ssa Scandellari si è specializzata nel 2019 nel corso riconosciuto dal MIUR “flower essences consultant”, ovvero in floriterapia.
La floriterapia è una scienza che propone come rimedi i fiori di Bach e/o i fiori australiani.
- I fiori di Bach nascono dalla teoria che lo squilibrio emozionale sia una conseguenza delle emozioni che il mondo esterno esercita sul singolo nel corso della vita; sono quindi determinanti per favorire un buono stato di salute.
- I fiori australiani intervengono sul sistema energetico della persona sana, supportandola nel contrastare alcune impegnative situazioni della quotidianità e per affrontare alcuni disagi della sfera emozionale.
Il colloquio floriterapico avviene su appuntamento, di solito in orari compresi fra le 15.00 e le 16.30, sia in presenza presso Erboristeria Scandellari Dott. Anna, sia in via telematica da concordare. Durante il colloquio verranno indagati aspetti psicologici che portano al vostro malessere, così da decidere insieme quale fiore o miscela di fiori è più indicata.
COSTO: 50 Euro
DURATA: 1 ora circa
Per qualsiasi altro chiarimento rimaniamo a disposizione.
La malattia non sarà mai curata o sradicata dagli attuali metodi materialistici, per la semplice ragione che la sua origine non è materiale […] la malattia nella sua essenza è un risultato di un conflitto tra Anima e Mente e non sarà mai sradicata, tranne che attraverso uno sforzo spirituale e mentale.»
Da “Guarisci te stesso” Edward Bach