Accedi   |   Il mio account

Diritto di Recesso

Ai sensi della Legge 206/2005 il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, senza penalità, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di  ricevimento del bene.

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine di 14 giorni, di una comunicazione scritta all'indirizzo: Erboristeria Scandellari dott.Anna – Via Vittorio Veneto ,127/129 - 41015 Nonantola (Mo) ,  mediante lettera raccomandata A/R e/o  via e-mail tramite PEC al seguente indirizzo : sa1667mo7312@pec.fofi.it
Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il cliente è tenuto a restituirlo a Erboristeria Scandellari dott. Anna entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data in cui  ha comunicato la propria decisione di recedere dal contratto.

Il bene dovrà essere restituito a Erboristeria Scandellari dott. Anna completo di ogni accessorio e di tutto quanto in origine consegnato al cliente. Al prodotto restituito va unita una copia della ricevuta elettronica dell'ordine. Le spese di restituzione del bene a Erboristeria Scandellari dott. Anna sono a carico del cliente.

Se il diritto di recesso è esercitato dal cliente conformemente alle disposizioni contenute nella presente clausola, Erboristeria Scandellari dott. Anna rimborserà al cliente tutti i pagamenti ricevuti .
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

1) il bene acquistato dovrà essere restituito inutilizzato e integro, nella sua confezione originale completa in tutte le sue parti (compreso l'imballo e documentazione e dotazione accessoria), meglio evitare etichette o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto;

2) a norma di legge le spese saranno a carico del cliente;

3) la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate o non tracciate (es; posta prioritaria);

4) in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, sarà nostra cura dare tempestiva comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene) per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

5) se invece il reso sarà ritornato integro in tutti i punti sopracitati sarà nostra cura rimborsare il costo della sola merce (non le spese di spedizione) con bonifico bancario dopo 10 giorni dal ricevimento reso. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di esecuzione del contratto.                                          

ERBORISTERIA SCANDELLARI DOTT.ANNA

Il mio carrello

Non hai articoli nel carrello.